delle volte capita che…

Delle volte capita che incontri qualcuno, così sulla spiaggia, e ci scambi due parole, e poi ti scambi anche il numero di telefono. Poi la vacanza finisce ed ognuno torna a casa sua, ma ci si sente, ci si mandano messaggi, immagini,  mail, e si finisce per condividere pezzetti di vita,  si scoprono interessi comuni, ci si telefona, ci si manda un regalino per Natale e si diventa amici. Sì, AMICI. Tanto che nonostante i 600 km e passa di distanza, ci si vede….

Tiziana e Roberto sono venuti a trovarci. E già questo è stato un regalo enorme, un bellissimo regalo. La nostra amicizia mi gonfia il cuore, perché posso dire che ancora ci sono belle persone, che fare nuove amicizie non è impossibile, e che il tempo passa e che questo tempo può ancora essere riempito da persone belle. Come loro due.

Sono venuti, pochi giorni purtroppo,  ma sono stati con noi, con i bimbi.E ci hanno fatto altri regali. Roberto mi ha regalato un cd del suo gruppo preferito, i Nomadi, che mai mi ero fermata ad ascoltare ma che stamani ho addirittura ballato con la mia nana (a casa per influenza) e mi ha masterizzato un film che spero di vedere al più presto; Tiziana un  paio di bellissimi orecchini a chiacchierino. E per i bimbi due giochi e due bambole stupende, interamente fatte a mano.Da Tiziana naturalmente. Eccole, le ho fotografate, non come avrei voluto. Se mi fossi messa  ad aspettare il momento buono, la luce buona e a creare il set fotografico non avrei fotografato proprio nulla, quindi sono qui.

IMG_0982

 

IMG_0981

bambola per Pietro

bambola per Pietro

IMG_0979

 

 

 

 

IMG_0986

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: