big brother and big sister

Sabato c’è stato il compleanno di Filippo e Giulia, i twins amichetti  dei miei tipini.

Avevo progettato per loro queste magliette da tempo e avevo ingenuamente  pensato che una settimana per il confezionamento mi sarebbe bastata, se i miei tipini avessero frequentato il  nido. Ma l’influenza li ha costretti a stare a casa ed  io sono riuscita a farle, con non poche difficoltà, dovendo mollare il lavoro ogni tre minuti e correre  dai miei nanetti urlanti. Avrei preferito fare di  meglio, qualche imperfezione c’è, ma viste le condizioni in cui ho lavorato, poteva andare peggio.
L’ idea mi è venuta girovagando. Su Etsy ho trovato queste magliette in vendita e sempre su Etsy (per la precisione qui ) ho trovato il pattern per farle: l’ho acquistato, anche se sinceramente credo se ne possa fare a meno . In rete avrei certamente scovato un alfabeto. (Per l’utilizzo della biadesiva ci sono tutorial anche su you-tube).  Ma per il terrore di non avere tempo ho acquistato il pattern – se qualcuno lo vuole, lo metto a disposizione!
Ho comprato due magliette molto basic , la carta biadesiva e ho scelto tra le stoffine che ho acquistato qua e là negli anni.
Che ve ne pare di queste magliette ? Se avessi il tempo mi piacerebbe farle anche per i miei twins. Ma secondo me sarebbe un’impresa da kamikaze!!!! La rimando a tempi migliori;-)

IMG_0776

IMG_0778

Tag: ,

2 Risposte to “big brother and big sister”

  1. AmoreDiZìa Says:

    Ciao Bianca!! È un bellissimo regalo e devi assolutamente farle anche ai tuoi piccoli. Ti capisco, ma abbi fede che arriveranno tempi migliori, parola di twin… 🙂 baci ai tuoi bellissimi bimbi e una super anche a te! Paola

  2. bianca Says:

    Grazie Paola. Mi piacerebbe tanto avere il tempo di farla anche ai miei piccoli, ma qui il tempo scarseggia. Baci baci

Rispondi

