La nostra estate

Sono ancora una volta stata assente, anche se in realtà sono sempre passata di qui e soprattutto dai vostri blog, ma silenziosamente. Mai sono riuscita a fermarmi . Ora ci provo.L’estate è finita da un bel pezzo, purtroppo. Abbiamo fatto tanto mare ed i nanetti hanno fatto tanti bagni. Abbiamo fatto cene con i vecchi amici e abbiamo fatto nuove conoscenze.

Ora siamo qui. E le vacanze sono un lontano bellissimo ricordo…

Io ho cucinato poco, lavorato poco, essendo i tipini sempre più impegnativi..

Ma non mi posso certo lamentare…

Prima tanti bagni e riposo qui ,dove gli amici mi hanno preparato una torta a sorpresa per il mio compleanno!

p.s. la vedete la balena in mare????

 

 

poi altro mare e tanti caffè  a Lido di Fermo, nelle Marche

 

 

qualche giorno a casa

 

….il concerto dei miei adorati Sigur Ros in una delle città che amo di più, Lucca

 

Infine, prima del rientro definitivo nella capitale, qualche giorno ad Amatrice (Rieti)

Tag: , , , , ,

2 Risposte to “La nostra estate”

  1. AmoreDiZìa Says:

    Bentornata Bianca!! Mi sei mancata tantissimo ed ero quasi preoccupata.. 🙂 Un abbraccio a te e un bacione ai tuoi meravigliosi bimbi! Paola

  2. icoloridiviola Says:

    Ciao Paola! Non sai quante volte mi sono detta :ora le scrivo, non mi sono fatta più sentire. Ma i tipini sono diventati davvero impegnativi…Giuro, mi faccio sentire con calma.bacio!!!

Rispondi

