Ciò che ho trovato parte seconda

Questa volta ho trovato questi. Dei fiori viola di qualche settimana fa, sono rimasti i rami,secchi.
Il giorno stesso in cui sono entrata in casa,dopo aver mollato le borse e dopo aver sistemato i tipini,sono corsa sul terrazzo,a vedere… Prima era ciò che facevo ogni sera,soprattutto quando la giornata era stata particolarmente pesante.. un giro tra le mie piante :qualche volta mi piaceva sorseggiare un po’ di vino da un boccale che tenevo con una mano, mentre con l altra eliminavo foglie secche,rami,fiori appassiti.Poi poggiavo il boccale e annaffiavo.
Mi mancano le mie piante, mi mancano davvero.
image

image

image

image

image

image

Tag: ,

2 Risposte to “Ciò che ho trovato parte seconda”

  1. Amore di Zìa Says:

    Nonostante la tua assenza, sono ancora in ottimo stato e aspettavano il tuo ritorno.. Un abbraccio. Paola

  2. icoloridiviola Says:

    Ciao Paola,sei tornata!!Grazie…dove vivo ora niente terrazza, niente balcone.E le mie piante….le penso!!Spesso mi chiedo come staranno. Vado matta per i vivai . Quando ho tempo o ho bisogno di relax,mi ci butto 🙂

Rispondi

