ciò che ho trovato

…..sono questi fiori. Sono nati sul mio balcone, senza che nessuno se ne prendesse cura. Per me è un pò doloroso ogni volta che torno su, affacciarmi e vedere cosa è successo o cosa è rimasto di tutte le mie piante. Vivo il loro abbandono con tristezza. Me ne sono sempre occupata io, mia mamma durante le mie assenze, brevi. Ma ora queste mie assenze non sono affatto brevi, bensì sempre più lunghe…

Qui non ho un balcone, o meglio ne ho uno talmente piccolo che non si può nemmeno chiamare tale..sono riuscita a piazzarci una piantina di rosmarino. E stop. Le mie piante mi mancano…

IMG_0468[1]

IMG_0466[1]

IMG_0472[1]

IMG_0469[1]

IMG_0465[1]

Tag:

Una Risposta to “ciò che ho trovato”

  1. Valentina Says:

    Che belli…. meravigliosi! 😀 Grazie per aver condiviso con noi, un abbraccio e buon weekend! :**

Rispondi

