rana e clown

Gli amigurumi sono una mia vecchia passione. Ogni tanto non resisto e devo farne uno . E questi li ho trovati divertenti…Non li ho inventati, li ho visti qui ed avevo voglia di farli da tempo. L’interno degli ovetti kinder lo avevo, così ieri, spaparanzata sul divano, sotto gli occhi dei due tipini, sono nati questi: rana e clown. Tra le mani ne ho un altro, non so cosa ne verrà fuori, forse un’ape, staremo a vedere.

IMG_0414

IMG_0412

baci!

Tag: ,

6 Risposte to “rana e clown”

  1. AmoreDiZìa Says:

    Che carini!! Paola

  2. Valentina Says:

    Che belli!!! Carinissimi, sei davvero brava! Aspetto di vedere quello che hai tra le mani! 😀 Un bacione e complimenti, buona serata :**

  3. behemother Says:

    Ahahah troppo fico Kermit, brava! Quando vieni su? Ci vediamo?
    Un bacio

Rispondi

