C ‘è un maialino in mezzo al prato!!

IMG_0051

Per questa prima festa del papà avrei voluto fare molto di più…oltre al maialino avrei voluto mettere un pulcino,  una capretta e altri animaletti, ma quello che sono riuscita a fare è solo questo…. Il neo papà però, emozionatissimo (non per la torta eh, ma per questa sua prima festa…) , ha molto apprezzato.

E’ stato davvero divertente devo dire. Ma quanto ho ancora da imparare…

IMG_9996

IMG_0022

Al di là della tenerezza del maialino e della cascata di fiorellini, la torta che c’era sotto era  buona : come ci ha più volte ripetuto la maestra Rosa Maria Martìn Duenas queste torte , oltre ad essere belle, devono essere buone. Il dolce che c’è sotto è quindi comunque decisamente importante. E la torta moretta buona la è, su questo oramai non ci sono dubbi: questa volta ho cambiato la farcia, niente crema di nocciole e panna, ma una golosissima ganache al cioccolato fondente….una bomba!!

IMG_0048

IMG_0049

Tag: ,

4 Risposte to “C ‘è un maialino in mezzo al prato!!”

  1. Valentina Says:

    Troppo, troppo carinoooooo! 😀 Adoro i maialini e il tuo è bellissimo, complimenti! 🙂 La torta deve essere una delizia 🙂 Un bacione!

    • icoloridiviola Says:

      Ti ringrazio Valentina, ma rispetto a quello che fai tu, ripeto, non c’è paragone!! Ho ancora tanta strada da fare….e sinceramente non so se riuscirò mai a fare le meraviglie che fai tu!!!

  2. Susanna Says:

    Mani d oro… peccato che la torta sia solo da guardare…. bravissima!

    • icoloridiviola Says:

      Ciao Susy, ma sei proprio tu??
      Se mi sono buttata su queste torte il merito è anche tuo!!! Mi hai dato la tua ricetta della pasta di zucchero e vedendo le tue torte mi è venuta ancora più voglia di farle!

Rispondi

