gilet

Ce l’ho fatta! Non perchè il modello sia complicato, questo assolutamente no ( era alla mia portata). Dico ce l’ho fatta perchè con loro spesso fare qualcosa, non è proprio semplicissimo. Invece ecco qui che in un paio di ore ho portato a termine questo gilet, per lui naturalmente: -)

Lo metterà il prossimo autunno, ho preferito farlo “grande”. Il modello è questo e l’ho preso qui, io non ho fatto la tasca sul davanti. Mi piace di più senza!

IMG1044

IMG1043

Tag:

4 Risposte to “gilet”

  1. AmoreDiZìa Says:

    Cara Bianca, che bello! Conosco il sito di Barbara, ha molto buon gusto nel proporre i modelli. Baci ai bimbi. Paola

  2. sofiavettori Says:

    Ciao Bianca! Non ci crederai, l’anno scorso ho fatto anch’io questo modello per Cosimo. Lo ha portato tantissimo! Un abbraccio Sofia

Rispondi

