io vadooooo!!

Ebbene sì. Io vado. Qui il tempo non è dei migliori, quindi con i miei tipini non sarei andata da nessuna parte. E allora?? Allora il marito dice: Vai , vai. Prenditi un pò di tempo per te, ci sono io.

Così più tardi vado.

Un pò di svago, un piccolo viaggio col trenino metropolitano e l’Ipod. E una mano al cellulare, con la vibrazione.

Dove vado???

Ma QUI!!!!

Poi vi saprò dire.

Buon sabato!

 

A proposito,mi sarebbe piaciuto postare la pagina dell’Hobby show proprio qui…ma non ne sono stata capace. mi sono dovuta limitare a linkarlo! Qualcuno sa dirmi come si fa?

La mia dimestichezza con queste cose, è nulla!!

Tag:

4 Risposte to “io vadooooo!!”

  1. Kate Says:

    com’è andata?

  2. icoloridiviola Says:

    ti dirò…niente di che. Almeno io non ho trovato nessuna novità. Va molto di moda il cake design, per cui c’erano tantissimi negozi specializzati.Per il resto nulla che qui nel mioquartiere romano non riesco a trovare!!
    però è sempre bello ed interessante:-)

Rispondi

