Natale 2012 : il mio albero

Quest’anno niente albero di Natale, per lo meno qui….tra poco partiremo, con i due tipini, ma la scelta di non farlo quest’anno non è dovuta al fatto ce lo saremmo “goduto poco” o al fatto io non abbia il tempo di montarlo ed addobbarlo  (questo no, oggi ho fatto ragù e besciamella per le lasagne di domani!), bensì al fatto che occuperebbe troppo spazio….

Ho comunque cercato di creare un pò di atmosfera natalizia, mettendo le lucine natalizie, una coccarda alla porta, e spargendo qua e là per la casa, oggettini che il Natale lo ricordino almeno un pò . E oggi , mentre il ragù bolliva in pentola, ho fatto questo

 

IMG_0929

 

è naturalmente molto piccolo…ho preso un cono di cartone (quelli attorno ai quali vengono avvolti filati; ne mancava la punta ed ho quindi dovuto ricrearla) , l’ho rivestito con una catenella di lana verde bosco fatta all’uncinetto , e poi l’ho addobbato con bottoncini bianchi, rossi e cuoricini in feltro..

Un pò mini…..

Tag:

3 Risposte to “Natale 2012 : il mio albero”

  1. Kate Says:

    sono proprio contenta di sapere che state ‘tutti’ bene 🙂 UN bacione Grande grande!!!

  2. - anna j - Says:

    E’ carinissimo, complimenti!! 🙂

  3. icoloridiviola Says:

    @kate
    grazie!!stiamo tutti benissimo, e anche se non mi faccio sentire seguo il tuo blog!!baci anche a te.
    @anna J
    grazie dei complimenti e benvenuta;se i miei tipini me ne danno il tempo, passerò a trovarti!!

Rispondi

