top down!

Tra le tante cose che mi piace fare, c’è la maglia. Certo non sono che una principiante, ho sempre fatto cose semplici semplici, ma divertendomi. I progetti che scelgo sono facili e veloci e questo per il mio difetto di voler “vedere” qualcosa nell’immediato: io non sono quella dei progetti elaborati e che richiedono tempo, non ho la pazienza, preferisco cose piccole,perchè nel momento in cui  inizio qualcosa, mi viene in mente qualcos’altro .

Così capirete ora le possibilità che ho di sbizzarirmi con i miei tipini! Se prima mi buttavo su produzione di sciarpe e scaldacolli (v.baktus e wham bam), beh, ora posso fare mini maglioncini che crescono veloci veloci tra le mie mani….

Da tempo seguo il blog di Marica e da tempo mi sarebbe piaciuto seguire uno dei suoi corsi; fino a poco fa non era stato possibile per una serie di eventi, ora invece , nonostante la presenza dei miei uccellini, ce l’ho fatta e domenica 25 novembre, complice il marito il quale spinge a prendermi gli spazi tutti per me, sono andata ad un raduno di magliste organizzato da Marica qui a Roma.

Sono meno di una principiante…..tutte bravissime, non nascondo di essermi vergognata un pò, ma ce l’ho fatta. Il corso era tematico: top down

Ho imparato a farlo! Questi sono due campioncini che ho fatto e che credo regalerò (vanno bene alle bambole).

IMG615

IMG616

 

Tra poco -mancano i bottoni- vi farò vedere quelli realizzati per i miei tipini:-)

Tag: ,

Rispondi

