portaciucci

I miei “uccellini” sono arrivati , più belli,  dolci e impegnativi che mai.

Questi sono alcuni portaciucci che ho realizzato prima del loro arrivo, ora chi ha il tempo di fare qualcosa che non sia accudire loro??

 

due pezzetti di stoffa, qualche bottoncino e ganci per bretelle. Io li ho fatti ad occhio, ma in giro ci sono dei facili tutorial (ora non saprei dirvi dove…)

 

baci baci

Tag: ,

3 Risposte to “portaciucci”

  1. Angela Says:

    Ciao, Viola! mi dispiace di non essere stata molto presente, ma l’ultimo periodo è stato molto impegnativo… compiti,compiti e ancora compiti, e poi palestra, e altri impegni!!! e mi sa che mi sono persa qualcosa di molto importante, o ho interpretato male? come stai? spero di leggerti presto, Angela

  2. Tartaruga Tabagista Says:

    che ganzi!

Rispondi

