e ora? che me ne faccio?

Già, mia mamma mi ha detto: Carine, ma che te ne fai?

Le ho risposto le regalerò, anche se le mie amiche le hanno già…Ogni tanto ne sforno una. Queste però sono un pò diverse. Volevo imparare a foderarle, a farle “rivestite” e così ci ho provato e ci sono riuscita!!!! Avrei ancora motlo da imparare, ma i tempi stringono e temo che per i prossimi mesi, o addirittura i prossimi anni, non avrò il tempo di imparare come eliminare piccole imperfezioni che ci sono, anche se qui non si vedono!

questa non è rivestita ed è piccina, per la precisione è un porta monete…

Tag: , ,

2 Risposte to “e ora? che me ne faccio?”

  1. ゚・❤ EleOnora ❤・゚ Says:

    molto carini 🙂

Rispondi

