sweet bird

In questi giorni di riposo, e di attesa, la macchina da cucire è fissa sulla scrivania dello studio ed i fili sono ovunque (compreso lo zerbino di casa, che va quotidianamente pulito). Io navigo, e scarico tutorial, e provo a fare cose che non ho mai fatto (vi potete immaginare quanti paciughi).

Da qui, www.sewlover.com, ho trovato il tutorial di uccellini, molto simili a quelli che ha fatto lei, Federica. Non sono gli stessi. Il suo modello  è stato preso da qui , ma lo shop è chiuso.

Questo sito invece è in giapponese (!!!!!), ma ha tante foto, che riescono a spiegare come si deve fare, così ci ho provato. Ne ho fatto uno grosso, ed uno piccino. Quello grosso non ve lo faccio nemmeno vedere (fa paura!!!), ma quello piccino sì. Eccolo. Che  ne farò??Nulla…Ma mi paiceva troppo.

Tag:

2 Risposte to “sweet bird”

  1. behemother Says:

    Ciao, ti prepari per l’arrivo degli uccellini :))) ? Come stai? Un bacio!
    Laura

  2. icoloridiviola Says:

    eh sì! Aspetto l’arrivo dei miei uccellini!!!sto bene, a parte mal di costole:-)

Rispondi

