Vacanza

Ora meno che mai riesco ad essere presente. Seguo tutti i blog,da sotto l’ombrellone,ma non riesco certo ad aggiornare il mio. Mi sveglio presto e alle 8 sono già in spiaggia,dove tento di fare camminate saltuari per la mia circolazione,lungo la riva. Poi pranzo e pisolino. Rientro in spiaggia e ci resto fino a quando tutti iniziano ad andarsene. Insomma,una vera pacchia:-)
Avevo promesso di pubblicare un modello Tilda….ma non ho il computer qui. Forse nel prossimo mese,quando inizierà la vera e propria attesa,ci riuscirò.

Perdonatemi:-)

Tag:

Una Risposta to “Vacanza”

  1. Tartaruga Tabagista Says:

    eh no adesso torni a casa e aggiorni!!!! scherzo ovviamente 😉
    io d’estate non riesco a far niente, lavoro tutto il giorno ed è già un miracolo se riesco a fare qualche pulizia, lavatrice, per la spesa delego il marito e un giorno si ed uno no riesco a ritagliarmi un’oretta per il mare; quindi aspetto l’inverno per poter fare tutte quelle cosette che adoro.
    ora come ora potrei postare solo il packaging regalo che faccio d’estate ( sono una patita del pacchetto regalo, ne faccio di tanti tipi diversi ed adatti alla stagione…ora che ci penso – se riesco a ricordarmene naturalmente – potrei fare qualche foto,così, tanto per tenermi attiva)
    beh, devo scappare!
    buona vacanza a tutti, alla padrona di casa un po’ di più 🙂

Rispondi

