Il mio terrazzo (part II )

Qui il tempo è davvero strano. Nuvoloni neri e densi lasciano ogni tanto spazio al sole. I ragazzi se ne vanno al mare dove “tanto lì è sempre bello”. Per il fine settimana prevedono caldo tropicale , così io mi dò da fare ad organizzare l’impianto di irrigazione per il mio terrazzo; domani partirò per  Roma (chissà che caldo lì…e niente mare)  e chi annaffia tutte le mie piantine?

Mi sono presa una pausa dai lavori, ma sono a buon punto. Spero entro la serata di aver finito e di poterlo collaudare. Non è stato difficile progettarlo, perchè il terrazzo è grande, ma rettangolare . Mi fa un pò male la schiena e le mani. Ma una volta fatto sono certa sarò soddisfatta e potrò partire più serena, perchè vi posso assicurare che mi spiacerebbe da morire  trovare le mie piante mezze rinsecchite.

In un post ve le avevo fatte vedere, ed oltre ad essere state fotografate col cellulare -‘na schifezza-  beh, sono postate male ( e non so perchè!!!!): io le metto in un certo ordine e poi si scasinano.

Ora le metto una ad una , e vediamo un pò!!

i fiori di una delle mie piante grasse

le rose

il convolvolo

le violette

le petunie piccole

i gerani

e le ortensie

torno al lavoro, pausa finita!

Tag:

Una Risposta to “Il mio terrazzo (part II )”

  1. behemother Says:

    Che spettacolo!!! Un bacio

Rispondi

