il mio terrazzo

Il mio sogno sarebbe un giardino, anche se ad essere sinceri già  il mio terrazzo angolare dà il suo da fare, soprattutto ora e durante l’estate , quando le piante fioriscono e necessitano di cure. Mi chiedo quindi se poi avrei il tempo necessario per curarlo….E’ indubbiamente  bellissimo però il giro “d ‘ispezione” mattutino, con la tazza di te in mano e addosso ancora il pigiama. Mi guardo le mie piante, i loro fiori, mi soffermo sui loro progressi, sulla loro crescita. Tolgo le foglioline secche, i fiori  appassiti. Finito il te procedo ad annaffiare, e spazzo.

Davanti alla cucina le erbe aromatiche: rosmarino, salvia, timo,basilico, prezzemolo e menta; poi gazzanie, ranuncoli, violette, dalie, azalee, surfinie, petunie, convolvoli, calle, rose, falso ciclamino, piante grasse e naturalmente gerani!

                                           

                                          

                                          

             

             

             

ma perchè nell’articolo le foto sono messe per bene e poi nel pubblicarle si scasinano così?????

Tag:

3 Risposte to “il mio terrazzo”

  1. Kate Says:

    wow e meno male che hai solo una terrazza 🙂 anch’io adoro le piante e nel mio nuovo giardino non faccio altro che piantare, piantare, piantare….

  2. icoloridiviola Says:

    hai giardino????un mio sogno…….

  3. Enza Says:

    Ciao, ti faccio i complimenti per il tuo blog, è ricco di lavori stupendi.
    Ti lascio questo commneto in merito al post del 06 marzo 2011 dove scrivi di aver pubblicato il cartamodello tilda che nel post del giorno precedente avevi dimenticato di pubblicare, ma non c’è!!! Potresti gentilmente inviarmelo al mio indirizzo mail o pubblicarlo sul tuo blog?? Ti ringrazio per la tua disponibilità…a presto!!
    Enza

Rispondi

