broderie suisse

Succede che il tempo passa e nemmeno te ne accorgi, e mentre passa succedono cose che non ti aspettavi (oramai non più!)  ; allora devi  pensare  a come organizzare la tua vita e intanto continui a cucinare e sferruzzare , anche se i pensieri ed i progetti sono talmente tanti da non riuscire ad organizzarli, finendo poi col concludere ben poco.

Questo è quanto successo ultimamente: la promessa di pubblicare una ricettina gluten free sul blog li Laura non è stata mantenuta, sebbene la salsina ali oli che avevo in mente è stata poi fatta (ma ho forse scattato foto e scritto qualcosa???noooo), il maglioncino per Miriam-che nel frattempo splendida è arrivata- non è stato terminato.

Ma qualcosa ho fatto: una domenica grigia e fredda come non mai, essendo sola senza consorte, via per lavoro, ho replicato i croxetti: lavoro duro e faticoso, ma sono venuti meglio rispetto alla scorsa volta; anche questa non ho potuto utilizzare la macchina Imperia che avevo suggerito di utilizzare nel caso ci si volesse cimentare nella loro preparazione (era rimasta dai miei, non so dove), ma pur avendo usato il mattarello, ho fatto particolare attenzione al loro spessore.

Non sono finiti nel mio frigo, ma in quello delle amiche a cui li ho regalati:-)

Poi mi sono data alla broderie suisse, scoperta alla fiera della creatività di Genova!

E qui qualche  pietosa foto al volo, scattata col cell, l’ho fatta e quindi ve la posso fare vedere!!

ah, dimenticavo!!! ecco un altroscaldacollo. L’ho fatto tempo fa, per il marito!

Tag:

2 Risposte to “broderie suisse”

  1. Kate Says:

    Eilà sei tornata! è sempre un piacere leggerti 🙂

Rispondi

