ancora maglia (piccoli progetti)

A breve arriverà Miriam o Stella.La sua mamma ed il suo papà non si sono ancora decisi, ma lei tra poco arriverà! E questo gilet facile facile sarà per lei.

Il sito di Marica è stata una vera scoperta per me, perchè propone anche modelli super facili, alla mia portata. E poi essendo mignon, i progetti si realizzano nell’arco anche di poche ore, li vedi crescere tra le mani e finire, proprio come piace a me (sono un quella del tutto e subito, lo ammetto. Ho poca pazienza, o forse troppe idee, perchè nel momento in cui inizio a realizzarne una, me ne viene in mente un’altra).

 

e poi ecco un bavaglino; questo però lo ha fatto la mia mamma. Carino vero??

Tag:

2 Risposte to “ancora maglia (piccoli progetti)”

  1. Tartaruga Tabagista Says:

    si, carini entrambi

  2. behemother Says:

    A proposito, Stella è un bellissimo nome! Io voto per quello 😉

Rispondi

