alberi di Natale e speculoos

Ieri, giovedì 8 dicembre, dopo il cinema (“ Pina” di Wim Wenders, bello!), abbiamo provato a fare un giro per le vie del centro, ma è stato alienante.Complice il fatto che quest’anno l’Immacolata cadeva di giovedì, c’è stato chi si è fatto un bel pontone -come me del resto:-)-e ne ha approfittato per farsi un giro nella capitale , fatto sta che non si poteva nemmeno camminare, così ce la siamo filata a gambe levate e siamo tornati a casa. I regali di Natale? Beh, quest’anno i miei  saranno più che mai home-made e  questo è uno dei motivi per cui siamo potuti bellamente venir via dal marasma di ieri e questo è pure il motivo per cui non posso ancora postare nulla:-)

Comunque l’albero l’ho fatto. Ecologico naturalmente, è quello di sempre, degli ultimi 7 anni e devo dire che con i suoi due metri di altezza, fa la sua figura.

 

L’ho fatto oggi. Così come oggi ho fatto gli speculoos. Non metto qui la ricetta, la blogosfera ne è piena, come del resto di foto fantastiche.

Io qui metto la mia foto, solo per averne un ricordo:-)

 

 

Annunci

Tag:

Una Risposta to “alberi di Natale e speculoos”

  1. TartarugaTabagista Says:

    ammazza che alberone!!!!!! bellissimo!!
    appena posso fotografo il nostro ( a fibre ottiche…quest’anno ci ho provato a chiedere allo gnomo di casa “Ehi che ne dici se questa volta facessimo un bell’albero verde?” a semplice domanda è seguita questa dolcissima laconica perentoria risposta “SCORDATELO” )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: