E’ Babbo Natale?

Oramai la mia macchina fotografica non la tiro nemmeno fuori, scatto direttamente con il cellulare e via, perchè almeno così qualcosa posto e faccio vedere. Certo , dovrei cambiare la mia presentazione, o per lo meno solo la parte in cui mi descrivo come una che ama la fotografia…che figuracce!!! Le foto sono vergognose, e questa, lo giuro, è l’ultima volta che ve lo dico:-)

Dunque, in realtà ultimamente sferruzzo di brutto (poi vi farò vedere) : non ho una stanza in cui posso “lasciare” la macchina da cucire ed usarla al volo, no, mi tocca tirarla fuori e lavorare sul tavolo della sala. I ferri invece,beh, sono lì e sferruzzare sul divano con lo stereo acceso o mentre il marito guarda quel poco che c’è in tv, beh è rilassante ( e non rompo nemmeno le scatole)

Però è anche vero che non posso resistere a tutte le stoffine e pannolenci che ho accuratamente riposto nelle scatole all’interno di un armadio….così ecco quello che è uscito qualche giorno fa tenendo tra le mani uno dei libretti Tilda acquistati la scorsa estate. Ebbene ditemi che ve ne pare? Che vi sembra? Babbo Natale o folletto?

In realtà ho scelto questo perchè secondo me , terminate le feste non deve essere necessariamente riposto in uno scatolone e tirato fuori l’anno seguente:-).

Non è il solito Babbo Natale?

Tag:

Una Risposta to “E’ Babbo Natale?”

  1. TartarugaTabagista Says:

    beh in effetti sembra più un folletto, passato il natale può trovare posto su una libreria per esempio o su una credenza…a me piacciono molto le Tilda “da bagno”, chissà che non ne faccia una un giorno….

    anche io la macchina da cucire devo tirarla fuori appositamente ( ed infatti dovrei darmi una mossa, ho una marea di orli e riparazioni da fare, nonché dei bavaglini per dei bimbi – amo i regali fai da te – tovagliette all’americana e salsicciotti antispifferi per le porte…insomma, un bel po’ di cose) e magari di giorno ( non di notte come sono solita fare…)

    giornata di 50 ore? si grazie!!!!

Rispondi

