hobby show-Roma

 

Quest’anno ce l’ ho fatta. Incredibile. Sono spessissimo a Roma, ma il fine settimana dell’ Hobby Show  o in cui ci sono stati eventi simili, me l’ero sempre perso, per un motivo o per l’altro eravamo altrove, non che avessimo altri impegni, eravamo proprio a 400 km di distanza!!! Quest’anno invece eravamo a casa, ed io l’occasione di andare a dare un’occhiatina non me la sono certo persa! E devo dire ne è valsa la pena.

Non ho potuto fare nessun corso- e ce n’erano moltissimi- perchè il maritino era con me (povero..nemmeno una sedia c’era..) ed è stato fin troppo paziente, ma alla prossima occasione giuro che qualcosa faccio v(chissà che non riesca ad andare a Genova a  Fantasy e Hobby).

C’era di tutto. Non saprei da dove cominciare. Non ho fatto foto se non alle torte di Miss Cake ( e con il cellulare), ma che ne dite?

Carine vero? Mi sarebbe piaciuto. Son giusto stata ad un matrimonio settimane fa e la torta era proprio simile alla seconda che vedete qui: ho scoperto però in questa occasione che la glassa  non si mangia!!  E’ stata tolta e se ne è mangiato solo l’interno: un delizioso pan di spagna delicatamente farcito..

Ma passiamo oltre. Tante le cose che mi sarebbero piaciute.Troppe!!! Non potendo fare alcunchè però e dovendo amortizzare il biglietto di entrata, anzi I BIGLIETTI D?ENTRATA , ho fatto qualche acquisto: primo fra tutti il tappettino che tanto desideravo, poi una perforatrice , un clic clac (vi giuro che non so come si chiama) per un borsellino, stoffe, nastrini, cuoricini in feltro e ben tre borse di feltro (una marrone, una verde ed una rossa) che dovrò abbellire in qualche modo.

Ecco qui le foto di alcune delle cose che ho comprato:-)

 

sì, perdonatemi, anche queste fatte con il cellulare 😦

 

 

Tag:

Rispondi

