welcome

Lei si è presentata da sola.

Ed io forse di lei ho accennato da qualche parte. Amica da una vita, così lontana, ma sempre incredibilmente vicina. Ho aperto le porte anche a lei, perché no? E con molto piacere. Conosco le sue abilità, tante: per esempio è bravissima a scrivere-cosa che lei non vi dirà mai, lo dico io e non sono la sola a dirlo-e nell’economizzare e riciclare. Per cui spero che qui riusciremo a vedere alcune delle cose che attraverso le sue mani e la sua fantasia, passano a nuova vita.

Per me la sua presenza qui è una vera gioia. La nostra amicizia è una cosa di cui sono decisamente orgogliosa. Siamo sempre riuscite a frequentarci, a sapere tutto l’uno dell’altra nonostante la lontananza fisica che ci separa. La nostra è un’amicizia che abbiamo desiderato, protetto e curato, sempre. Quindi avere lei qui, è per me una cosa bella.

Benvenuta…

Tag:

Una Risposta to “welcome”

  1. TartarugaTabagista Says:

    oddio, ma grazie 🙂

    dobbiamo precisare che le poste italiane dovrebbero baciare la terra su cui passiamo e che la vodafone dovrebbe includerci di diritto nell’elenco degli abbonati più fedeli!!!!

    mi son dimenticata di aggiungere che…mi piace anche fare i vestiti per le barbie!

Rispondi

