Ciao, io sono…un pezzo aggiunto :)

Eccomi qui, non solo in veste di “commentatrice” ma anche per condividere quel che faccio, essendo una persona creativa.

Sono stata invitata dalla padrona di casa, con la quale siamo amiche da…38 anni ( la mia età), dato che eravamo vicine di casa e mi conosce davvero da quando sono nata 🙂

Che dire, lavoro nel negozio di famiglia da un po’ di anni ( articoli musicali e militari, si è un connubio strano, magari un giorno ve lo spiegherò), adoro leggere, adoro scrivere, allestisco da me le vetrine del negozio ( con somma soddisfazione mia e del portafoglio) e da un po’ di tempo riesco finalmente a dedicarmi a quelli che chiamo “i miei paciughi”.

Un po’ di decoupage, un po’ di cucito (in questo campo sono proprio più che principiante) , decorazioni di ogni tipo con ogni cosa su qualunque oggetto; sono una patita del riciclo creativo, non butto mai niente ( per la gioia del mio compagno, ormai vittima rassegnata delle mie fissazioni in materia), mi piace reinventare cose dall’apparenza inutili in oggetti anche semplicemente decorativi.

Purtroppo non riesco a dedicarmi a tutto ciò quanto e come vorrei ( praticamente la mia giornata lavorativa, tra negozio casa mezzo marito e mezzo figlio, inizia alle 9 del mattino e finisce alle dieci di sera, spesso più tardi, in un incastro di orari, esigenze ed economizzazioni di tempo delle quali a volte riesco ancora a stupirmi), ma quando mi ci metto riesco a sfornare cose carine.

Appena posso posterò qualcosa, per il momento vi saluto 🙂

Tag:

Una Risposta to “Ciao, io sono…un pezzo aggiunto :)”

  1. TartarugaTabagista Says:

    Il pezzo aggiunto sarei io comunque!!!

Rispondi

