rientro effettuato ( e da quel dì)

Orbetello e le spiagge dell ‘Argentario sono già nei ricordi. Una settimana rilassante: giri in mountain-bike, spiagge, cene fuori, aperitivi, camminate alla ricerca di splendide e meravigliose calette. Sinceramente mi è mancato il viaggio..quello sì. Ma visto come sono andate le cose, una settimana di assoluto riposo è stato già tanto. E’ stata la vacanza che davvero non abbiamo mai voluto fare:-)

Che snob del cavolo sono??? Perdonatemi, perchè è così che potrei sembrare. Ma ho sentito la mancanza della mia macchina fotografica (che avevo certo con me, ma che spesso -quasi sempre- non ho portato in spiaggia o nelle camminate necessarie per arrivare in calette fantastiche ) e della scoperta. Dello spostarsi e di aspettarsi cose nuove.

Le foto che vedete sono state  scattate col cellulare, ebbene sì ( e si vede)

 

p.s. a proposito, dopo la settimana toscana sono rientrata a Roma ed ho scoperto che pure Mustafà era rientrato. Ah ah! E’ stato in Egitto 2 settimane, ma poi è tornato pure lui. Pensavo che avesse parlato sul serio, che forse questo potesse essere un momento “giusto” per tornare e tentare di fare qualcosa nel proprio paese…Invece.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: