Bambolina

Tra i blog che adoro e che seguo c’è quello di Countrykitty…bellissimo.E’ Federica che mi dà ispirazione e fa venire voglia di fare o almeno di provare a fare:-).Perchè certo non sono abile come lei, assolutamente.

E’ stato così che l’altro giorno ho visto questa bambolina qui, presa da Inside a black apple .Federica indicava dove trovare il pattern e una volta trovato ho detto: proviamoci!! Purtroppo per i capelli avevo feltro spessissimo e non è stato facile rigirare la bambolina. Così come non è stato facile rigirare le braccia e le gambe per imbottirle di ovatta,forse perchè ho ingrandito il modello ma non poi molto, forse perchè il cotone era un pò rigido e tendeva a sfilacciarsi… Ecco però cosa ne è uscito fuori:-)

E’ molto buffo vedere come dallo stesso modello siano nate due bamboline così diverse in fondo, non credete??

 

la prossima mi verrà meglio…spero!

Tag:

3 Risposte to “Bambolina”

  1. TartarugaTabagista Says:

    ma è fighissima!!!!!

  2. Marta Says:

    non riesco a trovare il pattern 😦

  3. icoloridiviola Says:

    Ciao Marta!! Non lo trovi?

    prova ad andare qui e fammi sapere, ok?
    http://www.marthastewart.com/264299/black-apple-doll

Rispondi

