copriboule

E’ incredibile, è quasi un mese che non scrivo nulla. Periodo complicato questo per me, reso ancora più difficile dal Natale.

Passato,il Natale. Ed anche il periodo difficile, spero:-). Le vacanze sono quasi terminate ed io avrei la possibilità di godermele ora, invece….

Ma non sono qui per parlare di me, ma per farvi vedere il mio copri-borsa dell’acqua calda. Un progetto veloce veloce, e divertente. Un pensiero non per il Natale, ma per il compleanno della mia amica di belloebuono !!

La lana è calda calda, spessa,lavorata  a maglia rasata. Ad impreziosire il copri borsa un nastro di velluto giallo.

A proposito….buon 2011 a tutti!

Tag:

Una Risposta to “copriboule”

  1. behemother Says:

    Ciao bella, mi è piaciuto un sacco il tuo regalo! Ma tu sai fare tutto… non vale 🙂
    Baci Laura

Rispondi

