cuori,fiori, pulcini verdi e gallinacci

E’ molto che non mi faccio viva.Ma ci sono. Ecco alcune delle cosine che ho fatto col mio inseparabile uncinetto. Il pulcino è un esperimento…mi rendo conto che i colori scelti sono terribili, ma non ne avevo altri con me quando gli ho dato vita…mi chiedo, anzi VI chiedo , se del suo colore, giallo, al pulcino avrebbe un pò più assomigliato o è meglio lascio perdere:-)

Poi ecco un altro volatile..il becco mi lascia perplessa, non gli dà un’aria simpatica, ma anzi, un pò arcigna, non credete? e per quale motivo non riesco a metterla dritta questa foto???

un cuore….

 

Infine un fiore….che è poi una spilla

Tag:

Una Risposta to “cuori,fiori, pulcini verdi e gallinacci”

  1. TartarugaTabagista Says:

    secondo me non gli dà affatto un’aria arcigna, è un volatile per cui ha necessariamente il becco, senza assomiglierebbe ad un sofficino con le zampe 😉

Rispondi

