collane sciarpa

Anche io sono entrata nel vortice del tricotin….in realtà lo avevo acquistato molto tempo fa, ma abbandonato per dedicarmi ad altro. Poi ci hi riprovato, sono riuscita a velocizzare la lavorazione e soprattutto a calibrare la tensione della lana in modo tale da ottenere un tubolare perfetto.

Questi i primi esperimenti: collane-sciarpa.

Ora devo pensare che altro farci. Tempo fa trovai addirittura delle riviste on-line..ma le ho perse.

Questa è la prima. Penso però sia meglio aggiungere altri tubolari, per renderla veramente più “sciarposa”.

Tag:

3 Risposte to “collane sciarpa”

  1. TartarugaTabagista Says:

    ho visto una cosa simile su una tipa alla tv, però mi è sembrata fatta di striscioline di stoffa ( tipo maglina) e di lunghezze diverse, come una sorta di collanona che arriva quasi all’ombelico.

  2. fra Says:

    e vai di tricottina!!!!

Rispondi

