orsetto amigurumi

E’ un orsetto che volevo fare da tempo. Lo schema lo presi tempo fa da Lion Brand.E ‘ di lana e non è poi così piccolo..ha un’espressione forse un pò inquietante, non credete? Vorrei acquistare gli occhi a perno…ma non ho fatto grandi ricerche per ora. Nel mio viaggio negli States presi gli occhi con le pupille mobili ( li compro sempre nella mia merceria di fiducia..in America li ricomprai solo perchè avevano un prezzo irrisorio rispetto a quello italiano), ma per questo orsetto non vanno bene. Così ho messo dei bottoncini a mezza pallina…ma non gli danno un’espressione molto dolce. Forse dovrei fare come Lety :-), lei con i suoi amigurumi ha fatto diversi tentativi!!!

Tag:

2 Risposte to “orsetto amigurumi”

  1. giula Says:

    ciao,scusa ma con il computer mi ci taglio proprio..ti volevo chiedere,come hai fatto a realizzare questo delizioso peluche..se ti è possibili mi potresti dare lo schema??grazie mille in anticpo=)

Rispondi

