new amigurumi:tartabella e streghina

Gli amigurumi è inutile, sono la mia passione. Se mi sono avvicinata all’uncinetto è merito loro:-).

Certo le vere esperte di uncinetto li troveranno assolutamente facili perchè è vero che una volta capito come funzionano, si va che è un piacere. A me divertono, da morire, hanno un solo problema: non faccio in tempo a farli che qualcuno me li porta subito via. La streghetta di Halloween però è per mia cugina…la tartabella…chissà forse riuscirò a tenerla per me!

questa la streghina:

Tag:

7 Risposte to “new amigurumi:tartabella e streghina”

  1. TartarugaTabagista Says:

    hihi….la turtle mi è familiare!

  2. Kate Says:

    Che carini, lo so che sono davvero una passione irrefrenabile 🙂

  3. icoloridiviola Says:

    sì quando comincio non riesco piu a smettere!!

  4. lety Says:

    ma che simpatiche! mi fa morire l’espressione della tartaruga… sei davvero brava. E’ vero che quando si comincia a fare gli amigurumi non si smetterebbe più.

    Grazie per esserti iscritta al mio candy. In bocca al lupo,
    Lety

  5. icoloridiviola Says:

    Sei passata!!Grazie! Ma sai che sto guardando le foto della tartaruga ed è deformata?? Non so se la vedi così anche tu…boh! Però l’espressione è quella:-)!!

  6. CRISTINA Says:

    BUON GIORNO
    PER FAVORE POTETE MANDARMI LO SCHEMA IN ITALIANO DI
    TARTARELLA E STREGHINA
    GRAZIE

Rispondi

