Sorry about that!

Mia cugina ha postato ed io non mi sono fatta più vedere..E’ incredibile come ora il tempo mi manchi più di prima. E ppure sono praticamente in ferie! Forse sono troppe le cose che voglio fare e quelle che devo fare. La mia testa , creativamente parlando, è sempre in funzione: piena di idee e di progetti, e le mie mani continuano a crochettare e…cucire!!! Ma il tempo per fare una foto? Chi lo trova?? E pensare che sto facendo un corso di fotografia!!! Sto realizzando uno dei miei sogni. Imparare ad usare un pò più consapevolmente la mia reflex!

Potrei farvi vedere un uccellino all’uncinetto. O la collana azzurro cielo. O il top che mi sono cucita, o il nuovo astuccio, o i fiori da applicare ad una tovaglia. Ma su un blog è necessario far vedere!!  Non parlare e basta! Ed io le foto non le ho fatte. Il corso per ora ha previsto lezioni teoriche e uscite fotografiche….

Mi chiederete quindi cosa sono venuta a fare, perchè stamani sono qui.Per dirvi che in realtà ci sono, che seguo i vostri blog , anche se con fatica e soprattutto con molta fretta…

quindi, sorry about that!

2 Risposte to “Sorry about that!”

  1. TartarugaTabagista Says:

    ma hai giornate di 50 ore?! 😉

    non ti preoccupare, tanto di solito d’estate si tende a giracchiare di meno in rete…

    e già che ci siamo…buon compleanno!!!!!!!!!!!!!

  2. icoloridiviola Says:

    grazie mille! e sapete che mia cugina mi ha fatto la sorpresa di venirmi a trovare per festeggiare il mio compleanno??? me la sono ritrovata in casa con uno splendido bouquet e le candeline scintillanti di capodanno…non me l’aspettavo proprio. Eppure lei ed il marito erano lì, tutti e due, e non stanno proprio dietro l’angolo!

Rispondi

