Mi presento!

toc..toc..è permesso?….sono sua cugina!…Entro letteralmente in punta di piedi in questo bellissimo spazio creato da mia cugina (beh,perchè anche lei è la mia,non solo io la sua!)e condiviso da tutte voi…inizio col dire che se non fosse per la mia adorata parente,io non avrei mai scoperto di esser capace di fare certe cose…avete presente quando un prestigiatore con pochi, rapidi gesti trasforma sotto i vostri occhi un fazzoletto in un fiore,lasciandovi a bocca aperta?La mia adorata cugina è così,non fai in tempo a renderti conto che…voilà! un semplice filo,o un ritaglio del tutto anonimo di stoffa prende vita,diventando un’originalissima collana o una stupenda borsa!Adoro quella donna!L’ho sempre fatto,fin da piccola….Sapete, io ho una passione per le borse grandi,molto grandi,e me l’ha fatta venire proprio lei.Eravamo poco più che bimbette,tutte e due a casa della nonna (una delle rare volte,tanto desiderate e, per questo, indimenticabile)e io
vidi in camera una borsa di stoffa,a forma di secchiello, colorata e grande,molto grande,forse troppo per una bimbetta…..Ricordo bene che mia cugina la prese e mettendosela, a tracolla mi lasciò di stucco…era bellissima!E in quello stesso istante ho pensato’la voglio anche io !!!’
Ad ogni modo,mia cugina per me è più di una sorella…come le ho già detto ,perchè una sorella non si sceglie(….),mentre lei la scelgo tutte le volte.Con miacugina condivido il mio pensiero,i miei desideri,i miei problemi e tutte le mie gioie…stare insieme è sempre un’occasione bellissima…come lei!Ti voglio bene ciccia!E grazie per avermi accolta qui!…..

Una Risposta to “Mi presento!”

  1. TartarugaTabagista Says:

    Mi sa che te sei quella sulla quale venne fatto il famoso commento, al matrimonio della creatrice del blog, “Non c’è cosa più divina che……..” 😀

    ok, adesso posta qualcosa!

Rispondi

