collane collane e ancora collane!!

Eccomi, ci sono. In questi giorni sono riuscita a ritagliarmi qualche ora di riposo, e a prendere in mano l’uncinetto, ma mi sento….pigra!! Forse le idee sono troppe, forse non sono abituata ad avere del tempo libero, così mi ritrovo a non sapere da dove cominciare…E’ incredibile, durante l’anno agogno momenti di relax, non so che darei per potermi buttare almeno un paio di mintu sul divano, ed ora che potrei farlo….non ci riesco! Ho tanti progetti, ma non riesco a portarne a termine uno , alla fine. E poi sto sperimentando in cucina, non ve l’ho mai detto, ma cucinare mi piace. Da qualche settimana l’incontro serale con le amiche- quello in cui ognuna di noi si porta qualche lavoretto da fare e tra una chiacchiera e l’altra sferruzza, cuce o disfa qualche vecchi maglione- si è trasformato in un incontro culinario. La prossima sfida saranno i macarons…Che delizia, e che bellezza….domani sera con la mia amica di belloebuono proveremo. E speriamo!

Ma eccomi pronta a farvi vedere due cosette. Prima di tutto quello che doveva essere una trousse. Ma  l’ho inziata distrattamente davanti alla tv e non ho controllato per bene le misure, così ha finito per l’ essere un piccolo astuccio che ho regalato ad un’amica prof :-)!

e poi altre collane….in una ho alternato i cerchi alle palline colorate, ed è venuto fuori questo:

Infine queste: una con un bel cotone lucente viola, ed un’altra nella tonalità calda del beige. Poi ne ho fatta un’ altra rosa, ma è già a destinazione e non ho fatto in tempo a fotografarla…

Tag: ,

3 Risposte to “collane collane e ancora collane!!”

  1. TartarugaTabagista Says:

    bellino l’astuccino, mi ricorda tanto quelli che ci facevano le mamme e le nonne ai nostri tempi.

  2. Laura Says:

    Dai che ce la facciamo! Stavolta ci documenteremo accuratamente e peseremo tutto al nanogrammo… A domani 🙂

  3. serena elisabetta ciliberti Says:

    Sono una ragazza che ha un negozio a Torino, sono molto interessata a vendere le vostre collane. Se mi potete contattare su serenahome@hotmail.it grazie!

Rispondi

