Tadà!!Altra collana all’uncinetto

Questa non l’ho fatta io.E no! L’ha fatta la mia adorata cugina.Nonchè amica del cuore. Nonchè sorella. Non ne rivelo il nome, perchè non so se le fa piacere lo divulghi, ma quello che vi dico in assoluta serenità, è che per me lei non è semplicemente mia cugina.

Tra i tanti regali che mi fa, questa collana. Inutile dirvi che mi piace da morire. E forse la foto che ho messo qui, non le rende “giustizia”.

Ne ha fatte tante e coloratissime, nonchè più serie e veramente chic, come quella nera che ha indossato qualche giorno fa ad una cerimonia alla quale abbiamo partecipato entrambe. Io provo ad imitarla, e ne ho messa su una, grazie alle sue istruzioni e ad i materiali che sempre lei mi ha regalato, rossa.

Allora, che ne pensate??

9 Risposte to “Tadà!!Altra collana all’uncinetto”

  1. TartarugaTabagista Says:

    carina, ma sta bene solo a chi è alta.
    al di sotto del metro e sessanta si sembra ancora più nane…

  2. cioccolove Says:

    Molto carina!!! Complimenti! Mi piacerebbe cimentarmi nell’impresa… 😛

  3. Paola Says:

    le collane a cerchi qui sopra in piu colori,mi fanno ammattire!!!!
    è possibile averne una nera? :=)

  4. Paola Says:

    mi fanno AMMATTIRE nel senso positivo,per qnt sn belle!
    oh si nera uguale a questa qua sopra colorata o ad altre simili nelle altre foto!
    o tu o tua cugina, se me ne potete fà una vi sono grata!!!
    mi piacerebbe anche imparare a farli ,sai? 🙂

  5. anna Says:

    ciao potrei sapere più omeno per farla corta quanti cerchi devo utilizzare?

Rispondi

