Orecchini

Spesso penso dovrei dedicarmi ad una sola attività…Non so, magari darmi davvero solo all’uncinetto, o alla maglia, per diventare almeno “brava” in quello. Penso dovrei specializzarmi in qualcosa, invece di passare da un’attività manuale all’altra, in base all’umore  e alle sensazioni del giorno.

Ma non ce la faccio. Se si accende qualcosa, ho arriva un’idea, ci devo provare. Così nella scatola delle mie perline, ho trovato queste due gocce verdi. Non ricordo da dove vengono..Sono di vetro. E sono verdi soprattutto, colore che adoro. Le ho pensate sulla perlina di fiume e le ho montate su. Certo quello che non mi piace è la monachella, comprata, standard e dozzinale. Ciò che mi piace invece è l’abbinamento dei colori..

Il poncho intanto prosegue, con estrema fatica.Ma mi ripeto: ce la devo fare.

Tag:

Una Risposta to “Orecchini”

  1. TartarugaTabagista Says:

    la monachella non ci sta mica male

Rispondi

