Sono tornata :-)

 

Eccomi. Come vi ho già detto non è che non faccio nulla: il mio tempo libero ed il mio incontro settimanale di “fai da te” con le amiche c’è sempre. Quello cha manca è il tempo per sedersi qui e farvi vedere cosa faccio durante la settimana…

Venerdì scorso sono stata alla mostra dell’ artigianato che si tiene ogni anno a Firenze: un giro veloce veloce, per avere un pò di ispirazione e vedere cose belle che escono dalle mani e dalle teste di artisti-artigiani incredibili.

Io ho continuato con le bomboniere-piantine grasse. Non ne posso più, ormai mi sono venute a noia. Me ne hanno chieste altre ed altre ne ho fatte, talmente tante che non riesco più a coglierne la bellezza (perchè mi dicono gli altri che ne hanno, di bellezza, che il mio occhio si è abituato alla loro presenza e che sono io a non trovarle originali, colorate, graziose e divertenti…) : ad ogni modo eccone qui una carrellata.

Tag:

9 Risposte to “Sono tornata :-)”

  1. Kate Says:

    Ti capisco…le bomboniere sono davvero noiose! Ma quante ne devi fare? Sono veramente tenerissime e poi tutte diverse.
    Ciao ciao
    Kate

  2. katia Says:

    ciao!!! come posso contattarti????? vorrei chiederti delle informazioni … chiamami te altrimenti 3287690690 oppure joeyk83@hotmail.it

  3. irene Says:

    ciao! vorrei sapere se posso avere un paio di queste bellissime creazioni! mi sembra un bellissimo pensierino per natale 😛
    fammi sapere
    Irene
    (la mia mail è irene_costantino@hotmail.it)

  4. barbara Says:

    Sono interessata ad acquistarne un bel pò ! Sono Barbara, come posso contattarti?

  5. icoloridiviola Says:

    ciao Barbara e benvenuta.Ti ho mandato mail!!

  6. Edith Says:

    Mi chiama Edith vorrei sapere dove comprare le piante grasse al uncineto mi piacciono molto potrebbe chiamarmi al 3337492143 grazie.

  7. laura Says:

    Splendide vorrei chiederti un preventivo per matrimonio! saluti laura!

    • icoloridiviola Says:

      Ciao Laura, è un piacere averti qui. Purtroppo devo dirti che non sono in grado nemmeno di farti un preventivo….sigh. Mancanza di tempo. Prova a chiedere a Airali, è bravissima. Basta digiti il suo nome su Google e la trovi. Torna a trovarmi, e se il matrimonio è il tuo, auguri!!!!

Rispondi

