Sporta di stoffa

Mi spiace, ma in questo contesto non riesco proprio a postare delle belle fotografie… E pensare che quando mi sono presentata ho detto che adoro la fotografia!

Non voglio giustificarmi,ma forse è perchè sono sempre di corsa, e non ho il tempo di trovare la luce  migliore,oppure solo un posto dove poter fare qualche scatto e poter rendere giustizia a questa sporta, per esempio. Acchiappo la macchina fotografica al volo e via!

Questa borsa è semplice, e ne ho fatte diverse (una è già volata da tempo dalla mia amica in Sardegna).E’ che quando vado da Giesse Scampoli, non resisto e compro qualche bella stoffina, o qualche scampolo, a prezzi irrisori,dicendomi: poi mi inventerò qualcosa!

Tag:

5 Risposte to “Sporta di stoffa”

  1. TartarugaTabagista Says:

    io ce l’hooooooooooooooooo
    e voi nooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. Alessia Says:

    Eccomi!!!! Dai che adesso le foto almeno non sono più deformate!!! Bellissima questa borsa, è una forma che amo, la trovo troppo comoda! E la stoffa, l’abbinamento di colore molto molto chic!
    Brava Bianca!
    Un abbraccio,
    Alessia

  3. icoloridiviola Says:

    Che piacere!!!!! Grazie Alessia! Sai che faccio stasera? Dopo aver visitato il tuo blog e aver visto che cose spettacolari sai fare anche a maglia, mi metterò a sferruzzare! Guardando i tuoi capolavori mi è venuta voglia di finire un poncho iniziato un pò di tempo fa. Almeno sarà pronto per il prox inverno…

  4. Anna Says:

    Ciao Bianca!

    Quando ho visto questa meravigliosa borsa mi si è fermato il cuore 😀
    “…ma io, questa stoffa la conosco!!!” 😀

    Mesi fa l’acquistai anch’io da GS Scampoli! Chi può resistere a questo magnifico verde? 😀
    Tornata a casa ne ho trasformato un pezzetto in una custodia 🙂 …a dire il vero con un pò di difficoltà, perchè si sfilaccia molto facilmente XD
    http://nocidicoccole.blogspot.com/2010/03/primi-esperimenti.html

    Sono contenta di aver trovato il tuo blog 🙂 Complimenti per i vostri splendidi lavori!
    Un abbraccio,
    Anna

    • icoloridiviola Says:

      ciao! che piacere conoscerti!ed ora ti vengo subito a trovare.Continuo a produrre, ma purtroppo in questo periodo mi è stato impossibile scrivere qualsiasi cosa….si la stoffina è di GS SCampoli…e ne ho fatta un’altra, addirittura foderata.ma non sono ancora riuscita a foderarla!!
      arrivo a trovarti:-)

Rispondi

