biscotti con farina integrale e chips di banana

Al rientro dal nostro viaggio in Laos e Cambogia, la scorsa estate,  io e mio marito ci siamo ritrovati a dovere trascorrere diverse ore all’aereoporto di Bangkok in attesa della nostra coincidenza per il rientro a casa. Abbiamo girovagato annoiati e tristi, con pochi spiccioli in tasca e ci siamo comprati un sacchettino di banana chips con l’intenzione di sgranocchiarle durante l’attesa. Ma non le abbiamo mangiate, ce le siamo riportate a casa….

Era da tempo che le guardavo, lì in dispensa, finchè ieri non le ho aperte: buonissime, ma tante, troppe!Così ho pensato di utilizzarle in cucina, ed ho guardato un pò in giro, ma non ho trovato nulla, finchè la mia amica di belloebuono non mi ha suggerito di andare qui…La ricetta è in inglese ed io non ho messo il germe di grano e sono andata ad occhio, ma il risultato è ottimo. Credo siano biscottini molto indicati per accompagnare un tè.

Vi chiederete cosa c’entrano i biscotti in un blog di uncinetto e maglia…ma cucinare è un’altra delle cose che mi piace molto fare..

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: