amigurumi!!!

il polpo è il primo che ho fatto, e si vede!!!

tra l’altro gli ho applicato gli occhietti con le pupille mobili ed uno è rimasto seriamente offeso. Nell’appiccicarlo il superattak mi è scivolato sopra l’occhio appunto, velandolo…poverino. A mio marito però è piaciuto moltissimo e così è finito sulla sua libreria….

Poi ci sono gli uccellini. Questi piacciono anche a me! Ma se li è presi sempre lu, mio marito! Anche quelli…

e poi c’è lo gnomo! Lui invece sta in cucina, accanto al lavabo …e mi guarda.

Ne ho fatti tanti altri: gufi, civette, orsi polari, paperotti, babbini natale, pinguini, tartarughe , coccinelle.Ma sono già in giro, un pò in Puglia, in Sardegna, in Toscana e non so poi dove. Li ho fatti tutti con la tecnica degli amigurumi, un pò inventati ,un pò presi da www.lionbrand.com . Il problema è che quando inizi a farli, non smetteresti più, e tutti ti dicono: me ne lasci uno? e finisce che così come sono arrivati….se ne vanno…

Tag:

2 Risposte to “amigurumi!!!”

  1. TartarugaTabagista Says:

    amigurumi lo dici agli amici tuoi, capito?????

    scherzo 😉

    io ho la tartaruuuuuuuuuuuuuuuga amiguruuuuuuuuumi
    e vooooooooooi nooooooooooooooooooo

    e anche il pupazzo di neve amiguruuuuuuuuuuumi
    e vooooooooooi nooooooooooooooooo oooooooooooooooo

    un saluto a chi passa di qui 🙂

  2. Isuccia Dolce Says:

    ciao 🙂 mi puoi dire per piacere dove hai trovato gli schemi per farli? sono bellissimi davvero 🙂 grazie ciao 🙂

Rispondi

