Ci sono? (piantine grasse all’uncinetto)

Ci sono?Me lo chiedo perchè è la prima volta che provo ad aprire un blog tutto mio ed ho incontrato qualche difficoltà nel gestirlo…speriamo di migliorare con il tempo!

Intanto provo a farvi vedere alcune delle mie creazioni, le mie piantine grasse lavorate all’uncinetto…

(sì, sono le stesse che vedete “in apertura”)

 

Tag:

15 Risposte to “Ci sono? (piantine grasse all’uncinetto)”

  1. TartarugaTabagista Says:

    Cara signora, la mela può lasciarla dov’è o attaccarla ad un portachiavi o un segnalibro…le piantine grasse invece può tranquillamente lasciarle vicino alle 3 che miha già regalato!!!!!!

  2. icoloridiviola Says:

    mi fa molto piacre ti siano piaciute!
    ne ho fatte più di 120, ognuna diversa dall’altra, ormai n0n ne posso piùùùùùùù!

  3. TartarugaTabagista Says:

    ecco, quelle che avanzano sa già dove mandarle….

  4. icoloridiviola Says:

    ma perchè mi dà del lei???

  5. noradlf Says:

    Sono bellissimi! Peccato che qui la foto è deformata, nel Readdomatic invece si vede bene.
    Mi immedesimo con le difficoltà di gestione, ne ho uno anch’io, per pubblicare traduzioni di schemi, ma con questo freddo non posso provare i punti (mi fanno male le mani) e ho sospeso tutto.
    Buon lavoro,
    Umberta

  6. icoloridiviola Says:

    che piacere Umberta!!
    Qualcuno è venuto a visitarmi!!! Non mi sembra vero….
    Ti piacciono le mie piantine??
    Senti, ti aspetto ogni vlta che vorrai. A presto!!

  7. claudia Says:

    Sono davvero meravigliose!! Ma dove hai trovati gli shcemi?? Io ci sto impazzendo per trovarli…..sei stata davvero brava!!

  8. icoloridiviola Says:

    Benvenuta Claudia! In realtà le ho un pò inventate… prova ad andare su http://www.lionbrand.com. Io sono partita da lì.In realtà lì non trovi lo schema delle piantine, ma se cerchi le istruzioni del pupazzo di neve per esempio, capisci come fare la pallina (che sarebbe la testa del pupazzo) e fare il tuo cactus!!!

  9. ornella rota Says:

    Complimentissimi sono meravigliose! Tenterò di copiarle perchè mi piacciono veramente troppo !!!!

  10. Luisa Says:

    ciao complimenti sono carinissime!ma le vendi?

  11. verde.ranocchio Says:

    Ciao Viola!! Io amo i cactus e i lavori all’uncinetto e queste tue creazioni ci azzeccano alla perfezione!! Sono veramente molto belli!!

  12. Edith Says:

    Vorrei sapere dove comprare e un regalo per mia mamma piace tanto il uncineto grazie sono edith

    • icoloridiviola Says:

      Edith, scusa davvero per la risposta tardiva….credo oramai tu non sia più interessata alle piantine all’uncinetto. Ad ogni modo in questo periodo non sono in grado di produrne. Mi spiace, ma grazie per essere passata di qui!

Rispondi

